RICETTE ALL'ITALIANA
DA LUNEDÌ 19 OTTOBRE, IN DAY-TIME, TORNANO DAVIDE MENGACCI E ANNA MORONI CON «RICETTE ALL’ITALIANA»

ANNIE LENNOX ANNUNCIA UNA NUOVA VERSIONE DI “A CHRISTMAS CORNUCOPIA” IN USCITA IL 20 NOVEMBRE 2020 IN OCCASIONE DEL 10° ANNIVERSARIO DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ALBUM
16 Ottobre 2020
IL RITORNO ALLA CUCINA VERA PROMOSSO DA NICOLA PEPE
16 Ottobre 2020
RICETTE ALL'ITALIANA

Dal 19 ottobre – dal lunedì al sabato, dalle 11.20 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 13.30 – al via la nuova edizione di «Ricette all’italiana», appuntamento cult di Retequattro condotto da Davide Mengacci e Anna Moroni.

 

In loro compagnia, Annalisa Mandolini e Annabruna Di Iorio, in veste di aspiranti chef, alle prese con i piatti classici della tradizione italiana sotto la super visione della mitica Moroni.

 

Oltre alle rubriche dedicate a barbecue, giardinaggio, economia domestica e hair styling, «Ricette all’italiana» dedica spazio al mondo degli amici a quattro zampe e al fenomeno dei food truck. Gianluca Mech, infine, interviene per offrire consigli di bellezza e benessere.

 

«Ricette all’italiana» – programma di Elio Bonsignore, con la produzione esecutiva Mediaset di Francesca Gioia – è disponibile on demand su MediasetPlay. Con Mediaset Italia, via satellite, va in onda negli Stati Uniti e in Israele e, via cavo, in Belgio, Svizzera, Francia, Slovenia, Paesi Bassi e USA.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
error

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!