daniele bartocci premio

Daniele Bartocci tra i protagonisti oggi della cerimonia e cena di Gala del Decennale Myllennium Award 2024. Merito, talento e giveback: oggi nella mastodontica Villa Medici (Accademia di Francia, a Roma) si terrà la celebrazione del talento millennials ovvero del Decennale del prestigioso Myllennium Award. Il chiaro riferimento è al primo premio generazionale interamente riservato ai giovani e al loro talento in ambito imprenditoriale, sportivo, musicale e non solo. Il riconoscimento ha ottenuto nel corso degli anni importanti patrocini e partnership. Tra questi, la medaglia di bronzo del Senato. Onorificenza conferita alle iniziative che si distinguono in chiave sociale, educativo e di elevata rappresentatività.

Tra gli ospiti big di oggi il giornalista e pluripremiato food manager Daniele Bartocci che da invitato parteciperà alla cerimonia e Cena di Gala. Bartocci è entrato nel 2019 e nel 2020 nell’albo d’oro del premio grazie a una doppietta in ambito comunicativo. Come riporta l’Univpm, è entrato a far parte con pieno merito della ‘nicchia’. dei talenti italiani del millennio targati Myllennium Award.

Un Comitato Tecnico Scientifico, composto da professionisti e personalità autorevoli del panorama delle istituzioni, cultura, aziende e innovazione, selezionano ogni anno i migliori che salgono sul palco di Villa Medici: oggi gran Decennale in programma. I vincitori potranno accedere a significativi premi in denaro, pubblicazioni, riconoscimenti, borse di studio, stage formativi e opportunità concrete per entrare nel mondo del lavoro.

MYLLENNIUM AWARD 2024: OGGI IL DECENNALE A VILLA MEDICI ROMA

La premiazione si terrà oggi, mercoledì  10 luglio 2024 a Roma, presso Villa Medici, alla presenza, tra gli altri, degli Organi del Premio, di autorità e dei media. Tra i Membri del Comitato d’Onore del Premio, ideato dal Gruppo Barletta, spiccano nomi quali il Presidente Coni Giovanni Malagò e il Direttore Generale Presidenza del Consiglio dei Ministri (e Direttore Scientifico Myllennium Award) Francesco Tufarelli.

La passata edizione del Premio, tenutasi sempre all’Accademia di Francia a Roma (nota come Villa Medici), aveva ospitato importanti personalità imprenditoriali, politiche e dello sport. Conduttori dell’edizione 2023, udite udite, il giornalista Pierluigi Pardo Andrea Delogu, una delle ‘regine’ del Tim Summer Hits.

myllennium award 2024
Daniele Bartocci giornalista e food manager in una precedente edizione Myllennium Awards Roma
Condividi