Dopo il successo ottenuto con il lungometraggio “Cobra non è” in streaming views sul catalogo di Amazon Prime video, Daniele Muscariello,  è anche Executive Producer con la Henea Productions, del videoclip “Quando quando quando” del cantante Alberto Urso feat. J-Ax, per Universal Music Italia.

C’è stata molto attesa per il videoclip del vincitore di Amici di Maria De Filippi che non appena uscito ha fatto inevitabilmente il carico di visualizzazione. Tutto ciò ha dimostrato che il connubio tra Alberto Urso e Daniele Muscariello si è rivelato del tutto ottimale.

Alberto Urso e Francesca Tocca sul set del videoclip “Quando, quando, quando”.

Daniele Muscariello ha definito Alberto un ragazzo disponibile, con il quale si è trovato subito in sintonia.

“Alberto é un ragazzo molto umile, ed anche un artista preparato. Ha accettato senza contestare tutte le difficoltà legate alla realizzazione del videoclip nelle scene tra di lui e la ballerina Francesca Tocca, professionista di Amici, rispettando così il distanziamento sociale imposto dal Dpcm. Ma nonostante l’obbligo di rispettare le regole sulla sicurezza, entrambi hanno saputo rendere il videoclip molto importante. Anche il regista Mauro Russo è rimasto molto contento, così come il line producer Alessandro Guida, e la mia compagna Fabiola Cimminella che ha coordinato il progetto. – ha commentato Muscariello –

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •