Lune Jewels Alex Belli Delia Duran
Le Lune Jewels presenta la nuova collezione  alla gioielleria Megna a Catanzaro. All'evento un bagno di folla ha accolto la testimonial del brand: Delia Duran e il marito, Alex Belli

Le Lune Jewels presenta la nuova collezione  alla gioielleria Megna a Catanzaro. All’evento un bagno di folla ha accolto la testimonial del brand: Delia Duran e il marito, Alex Belli

Condividi

Le Lune Jewels presenta la nuova collezione  alla gioielleria Megna a Catanzaro. All’evento un bagno di folla ha accolto la testimonial del brand: Delia Duran e il marito, Alex Belli.

La modella e l’attore hanno presenziato al lancio della nuova collezione le Lune Jewels, alla gioielleria MEGNA a Catanzaro Lido. Fan in delirio, e l’affetto del pubblico di Catanzaro è stato caloroso!

La campagna delle Lune Jewels è stata scattata da Alex Belli e contestualizza l’eleganza delle perle con la contemporaneità dei gioielli. Il tutto merito dell’immagine della testimonial Delia Duran. E’ stato un evento molto atteso, come ha sottolineato Tommaso Megna; le richieste di partecipazione sono arrivate anche da fuori Regione.

Lune Jewels Alex Belli Delia Duran

I fans hanno scattato foto con gli ospiti vip, dando spazio a questa importante azienda di alta gioielleria professionista delle perle. E’ stato un appuntamento speciale quello con Alex Belli e Delia Duran, che rientrava nell’evento Lelune Gioielli per il lancio della sua nuova linea e grazie al quale lo staff Megna ha accolto in negozio anche Giancarlo Coscia, leader del prestigioso brand. E’ stato un pomeriggio all’insegna della bellezza e dei preziosi che, certamente, hanno conquistato ospiti e clienti. All’evento hanno preso parte anche due noti tiktoker catanzaresi: Saverio Riccelli e Pomiro84.

Delia e Alex hanno tanti sogni e progetti nel cassetto, come hanno dichiarato durante l’appuntamento a Catanzaro Lido, come una serie tv ancora top secret.

Lune Jewels Alex Belli Delia DuranL’ironia è importante in un rapporto? E’ stato chiesto a Delia

“Non ci crederete, ma la prima cosa che mi ha colpito di Alex è stata la simpatia, fondamentale in una coppia che funziona!”

Per restare in un reality qual è il segreto per un vippone?

“Essere sinceri”-ha risposto Delia

“Preferisco parlare di artisti che svolgono la loro professione nei vari settori e non di VIP”-ha aggiunto Alex Belli

Presto Alex Belli e Delia Duran saranno i testimoni di nozze di Guenda Goria e Mirko Gancitano, un’altra celebrazione dell’amore per la coppia più discussa del GFVIP!

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it