Uscito il 29 settembre in tutto il mondo il nuovo album di DEMI LOVATO “TELL ME YOU LOVE ME” (http://lnk.to/DemiTMYLM).
L’album, che arrivata a tre anni di distanza dall’ultimo “CONFIDENT”, pone DEMI tra le voci più potenti della sua generazione ed ha subito raggiunto la #1 posizione della classifica iTunes italiana.

È stata lanciata oggi una iniziativa dedicata ai fan italiani dei DEMI LOVATO: tra tutti i fan che ascolteranno l’intero album di Demi su Spotify nelle prime 2 settimane verranno scelti 20 fan che verranno invitati ad un’esclusiva videochat con Demi, dove potranno chiacchierare ed interagire con lei. Tutte le informazioni su: http://www.umgitaly.com/demivideochat.

“TELL ME YOU LOVE ME”, sesto disco di studio di DEMI LOVATO, vanta collaborazioni con alcuni dei migliori nomi della scena pop internazionale come gli autori e produttori Oak, Sean Douglas, John Hill, Stint e DJ Mustard, solo per fare alcuni nomi.

Questa la tracklist del disco: “Sorry Not Sorry”, “Tell Me You Love Me”, “Sexy Dirty Love”, “You Don’t Do It For Me Anymore”, “Daddy Issues”, “Ruin The Friendship”, “Only Forever”, “Lonely”, “Cry Baby”, “Games”, “Concentrate”, “Hitchhiker”.

Tutti i brani prendono spunto da esperienze e persone reali come “You don’t do it for me anymore”, “Daddy Issues”, “Ruin the friendship” e “Lonely” (dove accanto a Demi troviamo Lil Wayne).

Il primo singolo estratto “Sorry Not Sorry” ha raggiunto la Top5 della classifica americana e la Top10 della Global chart di Spotify e in poco tempo ha totalizzato oltre 120 milioni di stream nel mondo.

È stata la stessa DEMI a raccontare il nuovo disco attraverso un video postato sul suo profilo FACEBOOK https://www.facebook.com/DemiLovato/. La vita privata di DEMI invece sarà al centro del documentario che verrà pubblicato il prossimo 12 ottobre su YOUTUBE dal titolo “Demi Lovato: Simply Complicated” che come racconta DEMI racconterà la realizzazione dell’album e, allo stesso tempo, il suo attivismo e la filantropia al di là della carriera musicale.

Con 9 dischi di Platino e singoli multi platino certificati in America e oltre 6 miliardi di brani ascoltati in streaming nel mondo, il suo ultimo album “CONFIDENT” ha convinto pubblico e critica sia per le produzioni che per la voce di Demi capace di tirare fuori nuove emozioni.
Il suo precedente album del 2013 “DEMI” aveva raggiunto la #1 posizione di iTunes in oltre 50 paesi del mondo.
Demi è una delle persone più influenti nel mondo dei Social media con oltre 145 milioni di follower tra i vari Social.

www.demilovato.com
https://www.facebook.com/DemiLovato/
https://www.instagram.com/ddlovato/

www.youtube.com/DemiLovatoVEVO

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it