Ecco a voi il primo appuntamento con la rubrica sul lifestyle e sul design, perché siamo ciò che amiamo!!
Quando la leggenda del mondo fashion – leggi Diesel- incontra Seletti, il brand di design più rivoluzionario nasce Diesel Living.
Una linea di accessori dedicati alla casa: piatti, stoviglie, bicchieri, posate e candelabri ispirati al mondo della meccanica.
I magnifici quattro:

Ghost Shell – reinterpretazione della classica teca espositiva  in versione Punk e con un’aura di mistero data da una sfumatura effetto specchio degradè che ne eclissa metà della superficie, completata da una base in ceramica cromata con effetto borchiato.
Ghost Shell – reinterpretazione della classica teca espositiva in versione Punk e con un’aura di mistero data da una sfumatura effetto specchio degradè che ne eclissa metà della superficie, completata da una base in ceramica cromata con effetto borchiato.
Transmission – candelabri ispirati da parti meccaniche industriali re-immaginate come pilastri architettonici. Una collezione di tre pezzi in una finitura metallo invecchiato, per celebrare la decadenza industriale e l’estetica del lusso “grezzo”.
Transmission – candelabri ispirati da parti meccaniche industriali re-immaginate come pilastri architettonici. Una collezione di tre pezzi in una finitura metallo invecchiato, per celebrare la decadenza industriale e l’estetica del lusso “grezzo”.
Machine Collection – una interpretazione in fine ceramica di meccanismi e ingranaggi che trasforma i piatti con bordi dentati e finiture in bianco industriale. La collezione prende ispirazione dall’immaginario globale della meccanica e comprende piatti, ciotole, contenitori, bicchieri, mug e tazzine. Un’intera linea tutta rimescolata per una mise en table dinamica. DIY placesetting – a completare la collezione Machine non poteva mancare una posateria ad hoc: cucchiai, forchette, coltelli e cucchiaini a guisa di chiavi inglesi da 10 a 13, pronta per essere riposta nella cassetta degli attrezzi, anzi no, nel cassetto selle posate!
Machine Collection – una interpretazione in fine ceramica di meccanismi e ingranaggi che trasforma i piatti con bordi dentati e finiture in bianco industriale. La collezione prende ispirazione dall’immaginario globale della meccanica e comprende piatti, ciotole, contenitori, bicchieri, mug e tazzine. Un’intera linea tutta rimescolata per una mise en table dinamica.
DIY placesetting – a completare la collezione Machine non poteva mancare una posateria ad hoc: cucchiai, forchette, coltelli e cucchiaini a guisa di chiavi inglesi da 10 a 13, pronta per essere riposta nella cassetta degli attrezzi, anzi no, nel cassetto selle posate!

Indicazioni per l’uso: la linea Machine collection sopporta microonde e lavastoviglie ed è pensata per chi subito dopo pranzo o cena è pronto a tuffarsi sulla moto per una messa a punto!
Enjoy
Carla Morgione

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it