La lontananza sai è come il ventooooo! Cazzate. Potessimo avere il dono del teletrasporto raga. Quante volte abbiamo desiderato di avere dei super poteri? Quante volte abbiamo desiderato i poteri di Harry Potter, pur di teletrasportarci dai nostri amati, e invece niente, siamo legati a dei telefoni, a videochat, ad orari anche a volte sballati. I rapporti sentimentali a distanza quanto possono durare? E quanto rischiano di essere irreali e accomodanti? Personalmente, mi è capitato di avere un rapporto a distanza, e cedetemi che è dura…stai lì ad aspettare una telefonata che ti faccia tornare il
sorriso, conti le ore che ti separano da lui da lei, ore, giorni che ti sembrano infiniti, e tutto questo ti farà apprezzare ogni singolo istante passato insieme ( almeno per me è così, ( parentesi nella parentesi, non sono una paracula )
e credo anche per voi).
Forse le relazioni a distanza non sono per tutti, forse sono solo per chi ama davvero tanto, perché ci vuole davvero tanto amore per farsi bastare anche solo una telefonata. A volte la soluzione più semplice sarebbe trovare una storia “normale” , meno complicazioni, insomma tutto a portata di mano… ma l’ amore ?? L’ amore è un’ altra cosa raga, e chi ha la forza e il coraggio di viverlo a distanza, ha tutto il mio rispetto.
Ok, vi ho posto tutte queste domande solo perché ho iniziato a lavorare per L’ ISTAT, e mi hanno incaricato di sondare i miei lettori. A proposito, ma quanti siete ultimamente? Confessate, vi pagano per leggermi? Vi danno dei buoni sconto? Devo torturare il mio direttore, solo così avrò anche io questi buoni sconto oppure inizierò a “leggermi” un po’ più seriamente…
Adieu
O raga, scherzavo sulla storia dell’ ISTAT ????

Condividi