Il presidente del Coni Giovanni Malagò, l’ex direttore esecutivo dell’Ema Guido Rasi e la firma del “Corriere della Sera” Aldo Cazzullo saranno tra gli ospiti dell’ultima puntata del 2020 di “Quarta Repubblica”, il talk-show di politica ed economia condotto da Nicola Porro, in onda domani, lunedì 28 dicembre – in prima serata – su Retequattro.

Nel corso della puntata, ampio spazio sarà dedicato, con servizi, cifre e confronto in studio, all’analisi dei temi di più stretta attualità: l’avvio della vaccinazione anti-Covid19, il contenuto della manovra finanziaria che domani approderà al Senato, il racconto di un Natale senza festeggiamenti e gli scenari economici del 2021, con un dibattito sul blocco degli sfratti e le novità per i lavoratori autonomi. Inoltre, le pagelle dei protagonisti nell’anno della pandemia.

 

E ancora: un reportage dal Veneto dove il tasso di contagio è arrivato al 36%; un viaggio nell’Italia delle opere pubbliche ferme, partendo dalla bonifica della zona ex Ilva di Bagnoli a Napoli e un racconto del Natale ad Aspen (Colorado), una delle più rinomate località sciistiche degli Stati Uniti dove gli impianti sono regolarmente aperti.

Tra gli ospiti della puntata: la presidente della Commissione Lavoro della Camera Debora Serracchiani (Pd), l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, suor Anna Monia Alfieri, lo scrittore Aurelio PiccaFilippo Roma de “Le Iene”, i giornalisti Paolo GuzzantiClaudia FusaniDaniele CapezzoneSimona Branchetti Luigia Luciani. Come ogni settimana, interverranno Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •