DRITTO E ROVESCIO
DOMANI SERA, NELL’ULTIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE CON “DRITTO E ROVESCIO”, PAOLO DEL DEBBIO INTERVISTA MATTEO SALVINI

BOSS DOMS PUBBLICA IL PRIMO TASSELLO DEL SUO PROGETTO INTERNAZIONALE DA SOLISTA “I WANT MORE” È IL SUO PRIMO SINGOLO IN USCITA VENERDì 3 LUGLIO 
24 Giugno 2020
SERGIO SYLVESTRE E L’INNO, J-AX A RADIO 105: “HO VISTO SOLO ELODIE, EMMA E NEK. A TUTTI GLI ALTRI CANTANTI CHIEDO: DOVE C**** ERAVATE? FATE TANTO I FENOMENI E POI, QUANDO È IL MOMENTO DI ESPORVI, PER PAURA DI PERDERE QUALCHE CENTINAIA DI FOLLOWER NON LO FATE”
24 Giugno 2020
DRITTO E ROVESCIO

Mediaset - trasmissione Tv "Dritto e Rovescio" Rete 4 con Paolo Del Debbio

Domani sera, giovedì 25 giugno, in prima serata su Retequattro, nell’ultimo appuntamento stagionale con “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio intervista in diretta il leader della Lega Matteo Salvini per fare un punto della situazione economica, politica e sociale dell’Italia: dalle soluzioni emerse dagli Stati Generali per rilanciare l’economia, come l’apertura del Governo alla riduzione dell’Iva, alla profonda crisi che ha colpito molte attività produttive e commerciali, fino all’annoso problema dell’immigrazione e dell’accoglienza.

 

Nel corso della serata, tra i vari temi e dibattiti, le telecamere della trasmissione riaccendono l’attenzione sui persistenti ritardi nel pagamento della cassa integrazione: mentre l’INPS dichiara di aver saldato tutti fino a maggio, molti lavoratori si lamentano di non aver ancora ricevuto nulla. Nel corso della puntata, spazio anche alla nuova proposta di legge contro l’omofobia, duramente criticata dalla Cei, e all’estate che ci aspetta, tra rigide regole di distanziamento sociale e l’aumento dei prezzi in molte località turistiche.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
error

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!