Domenica 6 novembre appuntamento con la sesta puntata di “Domenica In”, lo storico contenitore di Rai1 condotto da Pippo Baudo con Chiara Francini.

Omaggio all’indimenticabile Marta Marzotto con il figlio Matteo Marzotto e la giornalista Laura Laurenzi, che in studio con Baudo ricorderanno la vita di questa donna straordinaria. Una vita vissuta pienamente, ricca di amori e di tanti incontri, raccontata da Laura Laurenzi nel libro che è quasi un’autobiografia, “Smeraldi a colazione. Le mie sette vite”. Sullo sfondo la famiglia Marzotto e il grande amore con Renato Guttuso, per il quale Marta è stata amante e modella unica.

Spazio alla musica con i chiaroscuri della voce calda e potente di Noemi, che presenterà il suo singolo “Amen”, estratto dall’album “Cuore d’artista”, un inno all’umanità dedicato soprattutto ai bambini, vittime innocenti di tutte le guerre scatenate dagli adulti. Noemi sarà protagonista anche di un omaggio ad uno dei suoi miti, Tina Turner.

Ospite di Baudo anche Simone Cristicchi, a teatro con lo spettacolo “Il Secondo Figlio di Dio”, opera dedicata alla vita tormentata di David Lazzaretti, conosciuto come “il Cristo dell’Amiata”, un invito a seguire sempre e comunque il proprio destino e i propri sogni.

Ad accompagnare questa nuova puntata, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco e la showgirl Manuela Zero.

I telespettatori che desiderano seguire la puntata direttamente in studio potranno prenotarsi all’indirizzo email pubblicodomenicain@rai.it.

Domenica In è presente anche sul web, al sito www.domenicain.rai.it, su Facebook e su Twitter.

“Domenica In” è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Lucia Leotta. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Federica Boldrini. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it