Da giovedì 18 novembre arriva in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione il nuovo numero di “Dreamers Magazine”: interviste, anticipazioni e curiosità di backstage dal mondo delle soap turche di Canale5.

 

Il protagonista di questo numero è Kerem Bürsin, che tutti i giorni in “Love is in the Air” veste i panni di Serkan Bolat. Un’occasione per scoprire aspetti inediti sulla sua vita personale, il lavoro e l’impegno sociale a favore delle donne.

 

Inoltre, un’intervista esclusiva a Kıvanç Tatlıtuğ, tra i protagonisti di “Brave and Beautiful”.

E ancora, i segreti del backstage di “Love is in the air” raccontati dalla doppiatrice Roisin Nicosia, voce italiana di Eda Yildi.

 

Questo numero sarà disponibile anche in una versione speciale, con all’interno il nuovo profumo ispirato alla serie “DayDreamer – Le ali del sogno”.

 

Tutti i prodotti sono disponibili nelle edicole e nei corner riviste della grande distribuzione, e sono pubblicati da Fivestore, marchio per le iniziative editoriali di Mediaset.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it