Sono da poco partite le registrazioni di Temptation Island, il reality estivo di Canale5, ma i pronostici sulle coppie che metteranno alla prova il loro amore nella versione Vip del programma  iniziano a circolare. Tra queste anche la coppia formata dalla showgirl Elisabetta Galimi e Alessandro Lucino.

La showgirl e influencer Elisabetta Galimi, tifosa juventina, potrebbe partecipare a Temptation Island Vip con lo scrittore Alessandro Lucino, autore di un noto romanzo.
Secondo indiscrezioni il fatto potrebbe essere più concreto del previsto.
Come riporta Fox life, dopo alcuni alti e bassi della loro storia, questa sarebbe l’ occasione perfetta per scoprirne i lati più segreti e intimi. Secondo quanto emerge dal sito la coppia si è ricongiunta dopo aver superato problemi relativi ad influenze esterne.

 

Cosa sarà successo? Il fulcro della questione però è un altro: la Galimi parteciperà al reality trasmesso da canale 5 e metterà in discussione il suo legame sentimentale oppure si godrà Alessandro Lucino lontana dagli occhi indiscreti delle telecamere? I fan sono in attesa di poter vedere la splendida Elisabetta in costume e chissà che non ci regali qualche novità sorprendente.

 

Condividi