E’ in radio dal 26 ottobre il nuovo singolo, “CLOSE TO ME”, che vede la pluripremiata cantautrice inglese Ellie Goulding collaborare con il produttore vincitore di Grammy Diplo e con il rapper americano Swae Lee. Il brano è pubblicato su etichetta Polydor/Universal.

Il nuovo singolo “CLOSE TO ME” è una canzone coinvolgente che unisce la voce particolare della Goulding con i versi di Swae Lee, grazie all’inimitabile produzione di Diplo. Sono passati più di tre anni da quando Ellie e Diplo hanno collaborato insieme per il brano “Powerful”, tratto dall’album “Peace Is The Mission” dei Major Lazer.

“CLOSE TO ME” segna il ritorno di Ellie Goulding dopo l’ultimo album “Delirium”, pubblicato nel 2015 e la cui hit “Love me like you do” ha totalizzato oltre 1,8 miliardi di visualizzazioni. L’incredibile carriera di Ellie fino ad oggi l’ha vista aggiudicarsi due BRIT Award, vendere oltre 14 milioni di album e 102 milioni di singoli, raggiungere i 13 miliardi di streaming in tutto il mondo e raccogliere 14 milioni di fan su Instagram.

Diplo è un artista, DJ e produttore che ha già realizzato quest’anno due grandi successi globali con LSD (la sua collaborazione con Labrinth e Sia) e con Silk City (insieme a Mark Ronson). Ideatore anche dei Major Lazer, Diplo è un artista che ha collaborato con le superstar di tutto il mondo, con oltre 15 milioni di brani venduti e miliardi di visualizzazioni video a livello globale. Swae Lee fa parte del duo hip/hop statunitense, nominato ai Grammy, Rae Sremmurd. Lavorando a stretto contatto con il super produttore Mike WiLL Made It e il fratello Slim Jxmmi, ha pubblicato l’album “Sr3mm” a maggio di quest’anno. Swae ha anche lavorato con Beyoncé per il singolo “Formation”, e con French Montana per il singolo “Unforgettable”.

Ellie Goulding continua il suo lavoro con l’ONU come ambasciatrice globale ed è coinvolta in una serie di altre iniziative filantropiche: è sostenitrice del Marylebone Project e del fundraising per Streets Of London, associazione che si occupa degli homeless.

https://www.instagram.com/elliegoulding/

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it