E’NATA LUNA MARI’ LA SECONDOGENITA DI BELEN 

La bellissima Belén Rodríguez è diventata di nuovo mamma. È nata la piccola Luna Marì, forse l’evento più atteso dal gossip italiano di questi ultimi anni.
Per Belén Rodríguez è il secondo figlio dopo Santiago, nato dal matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, ormai ex fiamma. C’è stato un ritorno di coppia tra i due, tre anni dopo, ma nonostante ciò la minestra riscaldata non è quasi mai buona, e si sono mollati.
Oggi il cuore di Belen è stato rapito dal parrucchiere più invidiato d’Italia Antonino Spinalbanese, inizialmente sconosciuto al gossip e che non ha tardato a conquistare gran parte del pubblico nonostante il suo profilo decisamente più sobrio rispetto alle ex fiamme della show girl Argentina. Belen dice di lui “per me è stato un colpo di fulmine, Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato”.

Luna Mari è nata oggi a Padova; immensa gioia per i neo genitori che hanno annunciato la nascita della loro bambina sui social per la gioia dei fans.
Belen presenta Luna mari’ ai suoi followers :”Luna Marie 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12:47 a M parto naturale grazie a tutti per gli auguri siamo di una felicità indescrivibile”.

 

Luigi Migliaccio

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •