Evento impedibile domani, sabato 20 dicembre, alla Stazione di Roma Termini: edizione speciale de “Il Gospel incontra il Talent – Christmas Edition” in versione ‘flash mob’ promossa da Grandi Stazioni per le festività natalizie.

Dodici artisti del “Big Soul Mama Gospel Choir” e, come solisti d’eccezione, quattro ragazzi provenienti dai talent show più famosi in Italia – Sara Mattei (Amici 13), Claudio Cera, Valerio De Rosa e Davide Papasidero (X Factor 5) – si esibiranno in cinque momenti durante la giornata (alle ore 10.30, 12.30, 14.30, 16.30 e 18.30) con un medley natalizio di grande effetto della durata di 10 minuti.

Il coro gospel coinvolgerà con la sua pienezza, energia ed imponente armonia il pubblico presente in stazione in una grande festa, proponendo brani gospel tradizionali ai classici delle feste natalizie: un format unico “Il Gospel incontra il Talent” che ha fatto registrare un significativo successo di pubblico e di critica con una serie di concerti in giro per l’Italia.

Un appuntamento mozzafiato pochi giorni prima del Santo Natale a Roma Termini, uno dei maggiori luoghi di aggregazione, intrattenimento e shopping per tutti i cittadini e i viaggiatori.

Condividi