Sabato in pista al Pineta Valeria Marini, Costanza Caracciolo e Jonathan Kashanian.

Ad aprire le danze sabato 18 Giugno è stato proprio Jonathan Kashanian, come sempre elegantissimo in abito color cammello dorato e copricapo “wild-chic” alla Indiana Jones. L’inviato di “Verissimo”, sempre molto disponibile con i fans, si è intrattenuto a lungo nel privé con Valeria Marini, in rosso Valentino e sempre scortata dal bel fidanzato Patrick Baldassari:

“Milano Marittima – ha detto Valeria – è ormai la mia seconda casa. Pineta di sera e bagno Paparazzi di giorno, è la mia combinazione preferita”.

Tra le più scatenate Guendalina Canessa accompagnata dal fidanzato Pietro Aradori, guardia della nazionale di basket: “Sono innamoratissima – ha detto Guenda – sento che è la persona giusta”.

Tra i più ammirati della serata anche Gabriel Garko che – jeans strappati, t-shirt e chiodo – è tornato al Pineta dopo la serata di venerdì e, come al solito, ha fatto l’alba attorniato da fans e amici. Tra i tanti ospiti vip, segnaliamo, in splendida forma, il campione del mondo del 1982 Giancarlo Antognoni, anche lui attorniato da tante ammiratrici.

Condividi