E’ lo sport che si fonde con lo spettacolo. E’ il Golden Butterfly Gala, l’evento annuale – giunto alla sua settima edizione – con protagonista la Squadra Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica, le “Farfalle”, pluri campionesse del Mondo e d’Europa.

Un vero e proprio spettacolo, ideato e diretto da Emanuela Maccarani, il deux ex machina dietro ai grandi successi di questa squadra, che porterà in scena alle ore 21 presso il PalaDesio (Largo Atleti Azzurri D’Italia, 20832 Desio – MB) uno spettacolo magico e che lascerà tutti senza fiato.

La Squadra Nazionale formata da Marta Pagnini, Camilla Patriarca, Alessia Maurelli, Sofia Lodi, Martina Centofanti, Andrea Stefanescu, Arianna Facchinetti, Beatrice Tornatore e Agnese Duranti, incanteranno i presenti sulla pedana per esibire gli esercizi di gara – che porteranno ai prossimi Giochi Olimpici di Rio 2016 – e non solo: decine di performance, individuali, di coppia e d’insieme, appositamente montate per questo grande evento.

Un’edizione che si appresta ad essere unica e ricca di emozioni; confermate le presenze di autorità, personaggi dello spettacolo e, direttamente dalla Spagna, il fenomeno internazionale dei Gemeliers che vanta quattro dischi di Platino all’attivo.

Dopo aver lanciato in Italia l’album “Mil y una noches” il duo canoro, formato dai fratelli gemelli Daniel e Jesus Oviedo Morilla, i nuovi idoli dei teenagers, coinvolgeranno i presenti con una performance live del loro singolo “Nadie comò tu” che accompagnerà un’esibizione delle nostre Farfalle Azzurre.

I biglietti (15 euro) sono disponibili dal lunedì al sabato (dalle ore 9 alle ore 13 / e / dalle ore 14 alle ore 18) presso la biglietteria del PalaDesio e gli uffici della DUEB produzioni in Viale Toscana 13/b a Milano (dal lunedì al venerdì, orari 10-18).

Condividi