imageMiss ondina blu domani sera a Ischia nella piazza antistante il Regina Isabella per far sognare le aspiranti miss che vedono in realtà simili come un giusto trampolino di lancio . Sul palco a condurre l’evento una esilarante Lisa Torrisi che oramai veste i panni di vera show girl dello star system Italiano. Lisa di cui abbiamo parlato più volte è una punta di diamante della grande realtà pressitalygroup e che con essa sta ottenendo grandi risultati.
Lisa tra America e Italia sta portando a casa ampi risultati, il cinema la sta iniziando a notare e si parla di lei per altri grandi progetti che si susseguiranno alla commedia “Felicissime  condoglianze “, e la produzione horror tutta americana con Vince Brando. Domani comunque la sua veste sarà in qualità di presentatrice, tra le ospiti anche Claudia Letizia .
“Sono felice per il momento magico che sto vivendo e pur sempre un motivo di orgoglio essere in continua attività e con tanti progetti futuri in cantiere . Questa isola d’Ischia mi ha affascinato e diciamo che Napoli rappresenta tanto e forse lo rappresenterà in futuro una città a me cara “.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it