Living milano 7 novembre discoteca lounge locale notturno dj flash

Un’atmosfera calda e raffinata, con candelabri sui tavoli, luci soffuse e drappi rossi, come il privè di un night parigino negli anni ’20.
Si vestirà così il LIVING, il locale di piazza Sempione a Milano per festeggiare il suo 12esimo compleanno e diventerà: LIVING PRIVE’.
Sabato 7 novembre chi dalle 23 in poi arriverà al locale riceverà un flute di champagne per brindare in attesa della torta a mezzanotte.
Poi che la festa abbia inizio! In console dj Flash con la sua selezione soul- hip hop e animazione in tema con l’ambiente.
Per chi non vuole rinunciare alla comodità, il Living metterà a disposizione un vero ‘giardino d’inverno’: un esclusivo dehor arredato con divani e sedute in stile lounge per trascorrere una serata unica in una location insolita. Ingresso libero (dalle 23) drink 10€

Dj Flash, Dj resident dell’Armani Privé di Milano. Ha girato il mondo tra Mosca, New York, Londra, Parigi, Marrakech, Belgio, Svizzera. È stato anche a Dubai in occasione del Grand Opening Party dell’Armani Hotel Dubai tenutasi nel più alto grattacielo del mondo, il Burj Khalifa.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it