Martin solveig mima milano marittima pineta

Al Pineta di Milano Marittima è stato un venerdì sera (24 giugno) memorabile per gli amanti dell’house music che hanno potuto ascoltare, dal vivo, uno dei suoi profeti più quotati, quel Martin Solveig che, con Bob Sinclair, rappresenta ormai una leggenda vivente della consolle.

Rituale stile minimal, t-shirt bianco sobrio e faccia pulita da bravo ragazzo, Solveig ha regalato una performance formidabile, proponendo alcuni dei brani che l’hanno reso celebre nel mondo.

Il deejay, produttore e cantante francese (diventato una stella planetaria grazie a brani come “Hello”, “Edony”, “Ready 2 Go”, “Big in Japan”, “Hey Now” e “Intoxicated”) è oggi uno degli esponenti di grido della cosiddetta avanguardia del “french touch”, quella che ormai – da Ibiza a Miami, passando per Milano Marittima – ha fatto scuola nel mondo. E ieri sera, in un Pineta “sold out”, ancora una volta, si è capito il perché.

Martin solveig mima milano marittima pineta

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it