alos-special-15-b alos-special-29-b Fabio Cesareni Maemi madarine Origami dehor Pepper gimlet Purple FlorGiovedì 12 febbraio un nuovo party dalle tinte lounge e deep house per l’aperitivo in salsa nipponica del ristorante trendy di zona c.so Como. Tra nuovi drink e cocktail a base di sake. piattini speciali e quattro splendide moto Triumph customizzate ALO ‘S da ammirare ed immortalare in un set fotografico ad hoc.

Un nuovo imperdibile evento nell’area lounge di Origami, storico tempio dedicato alla cucina del Sol Levante in città, dedicato a centauri e appassionati di motori e customizzazioni in compagnia di uno dei brand più amati e trendy. Giovedì 12 febbraio ospiti d’onore del locale quattro Triumph veramente speciali (tra cui la Triumph Alo’s Twin premiata come miglior moto al concorso internazionale #TriumphSoSpecial) per offrire a fan, collezionisti ed estimatori l’occasione di partire per un viaggio nel mondo delle special Triumph, veri e propri pezzi unici, ognuna diversa dall’altra proprio per adattarsi al proprietario e al suo gusto. “Opere d’arte” realizzate direttamente nell’officina Alo’s Motorcycles Massa dei due fratelli Ferraro  e da altri artisti di fama come quella serigrafata dall’artista Corinna Natalia Balloni. Per la serata verrà allestito uno speciale set fotografico con tanto di giubbotti, caschi e accessori per permettere a chi lo vorrà di farsi immortalare accanto alle moto. L’appuntamento è per giovedì 12 febbraio, dalle 19 alle 23, per un one-night party roboante, condito di splendida musica lounge e deep house selezionata dal bravo dj Andrea Felici.

Come sempre mancano le sorprese per i palati più ghiotti con la promozione speciale di tre cocktail della folta lista di bevande a base di sake del locale ideate e realizzate dal mixologist Fabio Cesareni: il Purple Flor (zenzero, sciroppo di zenzero e lemongrass, mirtilli, lime, sake ginjo, violetta e fiori eduli), il Pepper Gimlet (zenzero, lime, pepe di cayenna in bacche, succo di lime, bergamotto, triple sec, sake torbato e lemongrass) e il Maemi Mandarine (ribes, zenzero, nettare di agave, Alchechengi, sake rosè, lychees e mandarino fresco). Per tutta la sera acquistando uno dei due drink al prezzo di 10€ (una lieve maggiorazione rispetto al classico costo di 8€) si ha diritto di servirsi di un piattino di nighiri (formine di riso con fettine di pesce) direttamente dallo scenografico kaiten sushi (il nastro trasportatore fatto su misura simbolo dell’Origami) che domina la sala interna del ristorante. Per chi invece non si vorrà far tentare dalla promozione, non mancano le consuete delizie servite al tavolo insieme alla consumazione: uramaki, usuzukuri con salsa originale Origami, edamame, yakitori, kappa maki roll e kakiage direttamente dalla cucina del ristorante.

Una festa imperdibile per appassionati di motori e del buon gusto.

Credits Alo’s Motorcycles Massa:

Triumph Massa è una giovane azienda nata dal sogno di cinque giovani imprenditori. Scaturita dalla passione per le motociclette, ha trovato in un invito di Carlo Talamo la forza di diventare una solida realtà. Nel Novembre del 2001 il primo contatto con l’ex importatore ha gettato le basi per la creazione della concessionaria che con i suoi 600 mq si impone come una fra le più grandi monomarca d’Europa. Lo spazio interno, curato negli arredi dall’architetto Luca Piatti, accoglie i nostri ospiti in un ambiente caldo e raffinato. Le sue officine interne offrono alle nostre Triumph, personale altamente preparato e specializzato. Il reparto vendite è pronto a soddisfare ogni esigenza con la competenza di personale motivato ed appassionato. Maggiori info su www.alosgroup.com

 

Origami, via Gaspare Rosales 4 (ang. v.le Montegrappa), Milano,  www.origamimilano.com

Per accrediti: 366.3799176 – vanessaricci@hotmail.com

Condividi