Si e svolto a Capri il secondo appuntamento con il Brand ideato dai fratelli Tomei . Un occasione per presentare l’iniziativa “Island in love ” che si terrà il 14 febbraio e per consegnare il premio “Tomei International Vip Party” a Guido Lembo artista conosciuto in tutto il mondo . La carovana Tomei ha invaso l’isola di capri ,gelida x le condizioni climatiche, con Anna Falchi, l’attore Gianluca di Gennaro, Francesca Cipriani , Cinzia Cella attrice e Carmen Russo e consorte .
Dopo la conferenza stampa realizzata in Piazzetta, dove Luca Tomei ha annunciato l’evento del 14 febbraio, giorno di San Valentino, si corre tutti in Taverna “Anema e core” per dare show sotto le note di Guido lembo. “Sono felice di essere in questa isola così bella – ha dichiarato il produttore-  e di aver avuto la possibilità in rappresentanza della mia famiglia di consegnare il Premio ad un artista che porta la nostra Italia in tutto il Mondo”. Luca Tomei ha regalato alla stampa presente anche una chicca riguardo la oramai tanto attesa, giornalisticamente parlando, querelle internazionale con la ereditiera PARIS HILTON :”Siamo ad un passo dalla chiusura delle indagini preliminari e spero che come dicono i nostri legali , la faccenda volga a nostro favore”
Infatti il 14 febbraio scorso la Paris Hilton era stata invitata a Roma a presenziare all’evento Tomei dedicato all’amore, dove l’ereditiera sarebbe dovuta intervenire  col suo fidanzato. Tutto perfezionato da un contratto molto esoso economicamente che poi ha nascosto invece aspetti molto delicati come minacce ed estorsione.

Condividi