VALERIA MARINI: “Vi svelo il mio segreto di bellezza…!”

In occasione della settimana moda donna di Milano, grande successo per l’evento organizzato da Gianluca Mech presso il ristorante Taverna Parioli di Milano, che ha visto protagonista una serata dedicata al fashion – food coi noti prodotti della Tisanoreica.

Ospite d’eccezione, lei, regina indiscussa dello show business moderno italiano, Valeria Marini che ancora una volta ha attirato l’attenzione dei presenti grazie alla sua perfetta forma fisica.

La serata, organizzata per il lancio della nuova campagna della Tisanoreica, azienda leader nel settore, che per i prossimi 12 mesi, vedrà testimonial ed ambasciatrice della dieta la Marini, ha visto coinvolti numerosi personaggi dello spettacolo.

“La Tisanoreica2 è la dieta che unisce salute, gusto e bellezza e che si integra perfettamente con i prodotti dell’agrolimentare italiano di altissima qualità conosciuti in tutto il mondo. Esserne la testimonial mi lusinga.”

…ha così dichiarato ai presenti Valeria Marini, che aggiunge: “Finalmente, posso dichiararlo. Vi svelo il mio segreto di bellezza… Ho ritrovato la mia giusta forma fisica, grazie a Gianluca Mech e la sua azienda.”

foto di Julian Hargreaves

Condividi