Laura De Mola, presidente della A.S. Egnathia, è da oltre 20 anni l’organizzatrice di questo evento straordinario che promuove una disciplina sportiva, ma anche lo splendido territorio fasanese e le sue usanze.

Stiamo parlando della Crono Scalata Fasano Selva che quest’anno ha toccato il traguardo delle 60 edizioni.

La Fasano-Selva, dal 1946, rappresenta, infatti, un avvenimento senza tempo, come se fosse sempre esistito.

La Crono Scalata alla Selva, organizzata dalla A.S. Egnathia, in collaborazione con Bros Group Italia, ha visto trionfare quest’anno l’attore Raffaello Balzo nel Trofeo Vip, mentre, ad aggiudicarsi il secondo posto, è stato l’ex pallavolista e capitano della nazionale Italiana, Gigi Mastrangelo.

TRIPUDIO DI VIP PER IL RALLY DI FASANO

Anche quest’anno sono stati tantissimi i vip che hanno gareggiato, tra i quali spicca Katherine Kelly Lang, la celebre “Brooke” di Beautiful, che ha incantato il pubblico grazie alla sua eleganza e gentilezza, le bellissime Francesca Brambilla,Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip, Gracia De Torresaccompagnata dal fidanzato e cestistaDaniele Sandri, il bel modello Simone Susinna, ed ancora Roberto Farnesi,Iago Garcia, l’attore Raffaello Balzo, Savino Zaba, Gigi Mastrangelo e Alex Belli che ha spaventato il pubblico presente a causa di un brutto incidente in pista che lo ha coinvolto.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it