Tanti Big al premio La fescina a Napoli condotto da Claudio Lippi e Lisa Torrisi.

Lunedì andrà di scena a Quarto, in provincia di Napoli, la quinta edizione del premio “La fescina” realizzato dal press agent Ugo Autuori.
La serata sarà un evento moda con lo stilista Mimmo Tuccillo e con la consegna dei riconoscimenti a Eva Grimaldi, Gigi e Ross e Samantha de Grenet. Non mancherà encomio anche per Gianfranco D’angelo per gli anni 80 della TV e all’attore Maurizio Mattioli.
Il vero colpo però il press Agent lo ha compiuto nelle ultime ore garantendosi la partecipazione straordinaria dei due fratelli Desideri che riceveranno dopo il Wind Summer festival di canale 5 il premio La Fescisa edizione 2017.
L’idea ha avuto grande risposta e lo stesso Ugo Autuori ammette con una nota che il premio sta crescendo tanto negli anni.
“Sono soddisfatto che l’amministrazione comunale e l’assessorato alla cultura abbia puntato su questa importante vetrina che ho allestito”.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it