Dopo lo “scontro-chiarimento” della scorsa settimana tra la modella marocchina Mila Suarez e l’attuale fiamma di Alex Belli, Delia Duran, nella terza puntata del Grande Fratello 16 arriva invece lo scontro diretto tra l’uomo più conteso della tv italiana ( Alex Belli ndr ) e la Suarez, reclusa nella Casa. Un vero e proprio tripudio al trash per i contenuti della loro conversazione, al limite del patetico andato avanti a “colpi” di nasi, seni rifatti ed extension. Per il “bello” di Centovetrine, mai  perdere  l’opportunità di un ospitata per alimentare la propria notorietà), anche perché  il tentativo di chiarire la situazione è stato vano, perché i due hanno preferito divertire il loro pubblico e si sono vomitati addosso accuse e rinfacci di un anno e piu’ di relazione per poi terminare con la diatriba: seno rifatto o gravidanza (tutto di pessimo gusto).
La Suarez “donna tradita” travisa la realta’ e al limite del ridicolo  cita testualmente quaranta punti di sutura per l’intervento al seno a giustificazione del suo malessere ( quaranta?????); per contro il Belli  ribatte che l’intervento lo ha pagato lui ( eleganza e cavalleria, pregi a lui sconosciuti).
Insomma cos’altro ci riserverà questo “Big Brother”??
a cura di  Claudio Brugnone 
Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it