FAKE, dopo la sfida ad Amici e la partecipazione al Concerto di Natale su Canale 5, per la nota band milanese, in uscita il nuovo singolo “Solo dentro al ghiaccio”

Dopo essere approdati in sfida ad AMICI a novembre, aver vinto il “Christmas Contest” e fatto parte del cast al Concerto di Natale 2021, evento in prima serata su Canale 5 il 24 dicembre, ecco in uscita il nuovo singolo dei FAKE, nota band milanese composta da Fabrizio Bolpagni, Luca Ferrara Mattia Missaglia.


Solo dentro al ghiaccio” (Edizioni Principio), che porta le firme di Francesco Ciccotti, Fabrizio Bolpagni, Luca Ferrara e Mattia Missaglia, parla del bisogno che abbiamo della persona giusta, perché niente può scaldare di più.

I Fake ci spiegano: “Sentirsi schiacciati in ogni direzione. Da chiunque. Un tunnel dove alla fine, invece della luce, desideri vedere una persona che non ti faccia più sentire: ‘solo dentro al ghiaccio’“.

Arrangiato da Luca Cherchi e Francesco Torre, il brano è stato registrato, mixato e masterizzato presso Waves Music.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it