La modella “curvy” provocantissima sul red carpet. E nemmeno l’ex moglie di Johnny Depp e la top model britannica la battono.
Qualche mese fa la modella “curvy” più famosa del mondo, Ashley Graham, aveva dovuto affrontare anche le malelingue sulla sua presunta dieta. Ma, a quanto pare, la 28enne ha voluto dimostrare di avere ben intatte tutte le sue curve vertiginosissime.
Le immagini parlano chiaro: al NeueHouse di Hollywood, in occasione dell’evento Glamour Women Of The Year 2016, Ashley di concorrenza in fatto di sensualità ne aveva parecchia ma lei è riuscita a conquistare i presenti e i fotografi, indossando una tuta bianca semitrasparente della collezione autunno-inverno di Gala Lahav.
Nemmeno l’attrice Amber Heard, fresca dal divorzio da Johnny Depp, che ha sfoggiato un abito molto ricco di trasparenze e con una scollatura generosa quanto bastava è riuscita ad essere pepata quanto la Graham. E ci ha provato senza dubbio pure la top model 24enne britannica Cara Delevingne con un abito di solo merletto. Fisico impeccabile il suo, statuario, ma certamente non dei più prorompenti.
Ashley Graham ha già conquistato servizi e copertine sulle riviste più importanti del mondo come Vogue, Harper Bazaar, Glamour e Elle, e il successo aumenta di mese in mese… chissà se stia facendo un pensierino anche al cinema…

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it