FASHION
FASHION SYSTEM VS CORONAVIRUS

R4 | QUESTA SERA “STASERA ITALIA WEEKEND” SI ALLUNGA FINO ALLE 23.30 CON LO SPECIALE CORONAVIRUS. TRA GLI OSPITI: PROF. M. GALLI, M.GELMINI, S. BONACCINI E C. CALENDA | ORE 20.30
4 Aprile 2020
MEDIASET TRASFORMA LA TV IN UNA MULTISALA: PROSEGUE L’INIZIATIVA «CON IL CINEMA #ANDRÀTUTTOBENE»“IRIS” | “20” | “CINE34”
4 Aprile 2020
FASHION

Mentre il mondo è quasi paralizzato della pandemia causata dal #coronavirus, le aziende in tutti i settori cercano di non fermarsi, di trovare idee per non bloccare il loro meccanismo economico.

Anche il settore della moda attraverso donazioni e la produzione di mascherine, cerca di dare un contributo. Molte aziende si ingegnano attraverso il  Web, e altre continuano a dar vita alla propria anima, nonostante le distanze ma quelle alla fine vengono azzerate con internet.

Così non sembra più vera la frase “The Show Must Go On”, o meglio il titolo di una delle mie canzoni preferite e ultimo capolavoro dei Queen, indissolubilmente legato alla tragica morte di  Freddie Mercury. 

Qua apro una parentesi per chi non conoscesse la storia di questo brano bellissimo che tutti meritano di conoscere e ascoltare almeno una volta nella vita.

Si tratta di un singolo pubblicato il 14 ottobre del 1991 e parte del quattordicesimo album in studio della band, Innuendo. Il singolo fu pubblicato sei settimane prima della morte del leader della band britannica. Quindi spero per voi che lo conosciate, ma se così non fosse “ascoltatelo!!!”.

Ritornando a noi, dopo questa breve parentesi, per gli amanti del Luxury, Supreme, dopo la recente collaborazione con Timberland, ha finalmente rivelato dopo numerose indiscrezioni la sua collaborazione con Lamborghini, noto produttore italiano di auto di lusso.

La capsule collection, in stile streetwear con un’importante interpretazione personale del lusso dei due marchi, comprende 7 pezzi diversi: una giacca, un abito, una maglietta, una maglietta, una felpa, uno skateboard e un berretto, tutto caratterizzato da toni neutri come bianco e nero, fiamma arancione e neon verde, generalmente tonalità utilizzate su macchine Lamborghini.

L’intera collezione disponibile dal 2 aprile alle 12.00 esclusivamente ONLINE, a causa della chiusura dei negozi, relativa all’emergenza del coronavirus.

Quindi la parola d’ordine è “The Show Must Go On”…

di Cristiano Gassani

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
error

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!