FEDERICO ROSSI IMPEGNATO CON ANNALISA DOPO LA FINE DELLA STORIA CON PAOLA DI BENEDETTO

Le voci sulla rottura già si rincorrevano da diversi giorni e adesso l’ex gieffina Paola Di Benedetto ha comunicato attraverso i social la rottura con Federico Rossi dopo tre anni di intenso amore.

Già da un po’ di tempo si recepiva una crisi tra i due e gli indizi non facevano ben sperare, dalla assenza di entrambi dai social alle vacanze separati. Adesso l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare esattamente come stanno le cose ufficializzando la rottura con il cantante del duo Benji & Fede. Infatti attraverso delle stories su Instagram Paola ha scritto “Abbiamo deciso di proseguire le nostre vite da soli”.

Due anni fa Paola e Federico avevano già affrontato una brutta crisi che li aveva allontanati per un periodo, si vociferava a causa di un tradimento di lui con Emma Muscat, bellissima cantante maltese che ha partecipato al talent Amici di Maria De Filippi. Per fortuna Paola e Fede avevano deciso di dare un ulteriore possibilità al loro grande amore ma ora la rottura sembra davvero definitiva.

L’ex isolana e trionfatrice del Grande Fratello 4 ha scritto:

“Tanti di voi hanno notato in questo periodo un distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. Continueremo sempre a sostenerci e rispettarci proprio come ci siamo sempre promessi”.

Indubbiamente è stata una delle coppie dello star-sistem che più ha fatto sognare. Non possiamo che augurare a entrambi un futuro roseo e chissà se tra i due ci sarà un ritorno di fiamma in futuro…

A noi piace sperare. Intanto lui è impegnato nella promozione della sua hit con Annalisa, Movimento lento; Paola dalla ultime notizie in barca con De Martino.

Sasha Mori

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it