Ha 25 anni ed è di Squinzano, in provincia di Lecce il nuovo eletto “Il più bello d’Italia”. Si chiama Fernando Manca e ritiene di essere un ragazzo testardo, determinato, ambizioso, ma anche estroverso, un buon ascoltatore e anche un buon consigliere. Insomma con tutte queste qualità, donne fatevi avanti!

Come ci si sente ad essere stato eletto “Il più bello d’Italia 2017”?

È una sensazione indescrivibile, penso di non aver ancora metabolizzato il tutto. Però posso dire di essere molto felice e soddisfatto di me stesso. Ringraziando ovviamente chi mi ha sostenuto e votato.

Qual è il punto di forza ne ha favorito la vittoria di questa competizione nazionale?

Sono un ragazzo molto testardo, determinato e sicuro di me. Ma forse quel che mi ha portato a vincere il titolo è stata la mia genuinità e semplicità.

Quali sono i tuoi hobby?

Amo molto la palestra, è una passione che mi porto dietro da qualche anno, talmente tanto che son riuscito a tramutarla in professione, infatti sono un istruttore di fitness e body building.

Invece quali sono le tue aspirazioni?

Le mie ispirazioni riguardano il mondo della TV, mi piacerebbe farci parte; è un sogno, ma come ho già detto anche durante il concorso, non lo vivo con ansie o affanni. Spero che arrivi quanto prima, ma nel caso contrario ci si farà una ragione.

Sei impegnato sentimentalmente?

Sono single.

Provieni già da esperienze inerenti il
Mondo della moda?

Non ho avuto altre esperienze nel mondo della moda.

Che cosa ti aspetti da questa vittoria?

Per il momento nulla in particolare, voglio godermela un po’, ma non tantissimo, per poi ritornare a testa bassa puntando altri obiettivi!

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it