Si riaccendono i riflettori per la bellissima show girl sarda Francesca lodo nonché cugina dell’amatissima ex velina Giorgia Palmas.

E’ ufficiale la sua partecipazione all’isola dei famosi condotta da Ilary Blasy. Dopo anni di silenzio, è pronta nuovamente a bucare lo schermo ..

A soli 17 anni la lodo partecipa al concorso di bellezza “Miss mondo” e nel 2000 vince il concorso “Bellissima”.
Il successo per show girl sarda arriva nel 2003 con Passaparola, decide anche di partecipare al reality ‘La Fattoria’.
Francesca Lodo, durante la sua carriera, ha posato per numerosi calendari come quello realizzato per For Men Magazine. debutta inoltre come attrice al cinema, infatti recita nel film di Carlo Vanzina dal titolo Olè affiancando Vincenzo Salemme e Massimo Boldi. Nello stesso periodo la Lodo viene anche scelta come “meteorina” per il Tg4.
Spesso al centro del gossip per le sue presunte “love stories “ con Cristiano Zanetti, Stefano Mauri, Matteo Ferrari e Francesco Coco. L’ultima esperienza in tv, di Francesca, risale al 2007 quando ha condotto su Sky Vivo il reality show “Reality Game”.
Nello stesso anno, la Show girl viene coinvolta nello scandalo di ‘Vallettopoli’, insieme a Elisabetta Gregoraci,Belen Rodriguez ed altre donne dello spettacolo .
Nel 2010 dopo anni di silenzio, la Lodo ospite a “Pomeriggio cinque” smentisce le accuse lanciate dalla collega ed ex amica Belen Rodriguez. Ammette inoltre di aver sbagliato e di essersi lasciata risucchiare da un periodo strano della sua vita.
Infine lancia un forte messaggio a tutti i giovani “non drogatevi è una stronzata”.
Superato questo periodo buio riesce a riprendere in mano la sua vita e soprattutto la sua carriera, posando per marchi importanti e per la linea di costumi di Cristel Carrisi.
Molto seguita sui social network lavora anche come influencer sfoggiando outfit e pose da far impazzire i suoi followers.
Non è ben chiaro il suo rapporto con la cugina Giorgia Palmas tanto che su Instagram non si seguono…
Sicuramente Francesca Lodo è stata l’unica a pagare, infatti a differenza delle sue colleghe coinvolte nello scandalo “valletopoli” lei non è più riuscita a lavorare nell’ambito della televisione.
Sono passati tantissimi anni da quello scandalo e sinceramente in questa edizione dell’isola dei famosi sarebbe molto bello assistere ad un chiarimento tra Francesca e Belen …

Io ci spero e voi?

Luigi Raimondo Miglionico 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •