Tapiro d’oro a Rosario Fiorello, per aver rivelato in diretta che Nina Zilli è incinta. Spoiler che non è stato preso benissimo dalla cantante.

«Sapevo della gravidanza di Nina Zilli prima ancora che lei fosse effettivamente incinta, perché me lo aveva detto Danti il giorno prima di metterla incinta. Ma non ho parlato. Poi è arrivato Fabrizio Biggio: il responsabile è lui. Scherzi a parte, ne approfittiamo per chiedere scusa a Nina, ma non era affatto arrabbiata…», chiarisce Fiorello. Per dimostrarlo prova a telefonare alla cantante, ma per sbaglio fa partire una telefonata ad Alessia Marcuzzi: «A questo punto ne approfitto per dire che Alessia Marcuzzi è incinta», scherza Fiorello, che aggiunge: «Siccome oltre alla gravidanza di Nina abbiamo anche spoilerato il numero di cellulare di Alessia, vorrei ricevere un doppio Tapiro. Così recupero Belen». Lo showman, con quello di oggi, arriva infatti a quota 26 Tapiri, secondo nella classifica dei più attapirati di sempre dopo Rodriguez, che è a 31.

Spoiler per spoiler, Staffelli chiede a Fiorello di rivelargli se andrà a Sanremo. È Biggio, comico dei Soliti Idioti, a rispondere: «Staremo qui, belli belli. E da qui qualcosa faremo…».

Condividi