Francesca Giuliano la modella curvy che non ci fa rimpiangere in tv il ricordo del mito che hanno creato le dive degli anni ’50  pone l’accento su un nuovo caso di body shaming che si è verificato nelle ultime ore.

La protagonista del salottino di Avanti un altro, pre-serata di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, sono anni ormai che si fa portavoce in televisione del diritti delle modelle curvy, libere e fiere di sentirsi tali, come dimostra questo servizio fotografico in cui si mostra in tutte le sue forme. Eletta la curvy più famosa d’Italia da Barbara d’Urso, Francesca Giuliano si dice profondamente schifata e nauseata dal comportamento inaccettabile e offensivo tenuto da un certo Daniele Cosmic, che pare sia un ex cantante di Amici seguito da Francesco Facchinetti. “Tale Daniele Music durante una sua diretta Instagram  – racconta la show-girl ha accettato che una sua fan intervenisse al suo ” dibattito” scarno e molto banale, ponendole la domanda su quale potrebbe essere il suo ragazzo ideale. Nel vedere la ragazzina dalle curve morbide, ha ” osato” bullizzarla affermando divertito:

Mi sa’ che il tuo ragazzo ideale te lo sei mangiato!”

“Tua madre? Ti sei mangiata pure lei?”

E poi continua la Giuliano:

“Spero che queste offese siano punite perché non pensi che un semplice ” scusa” basti. Sarebbe bello che questo signorino, aspirante cantante famoso,si faccia un giro nei centri di recupero di anoressia e bulimia e capisca quanto una parola possa far più male di un macigno, che capisca quanto un’ offesa possa distruggere la vita di una ragazza che non riesce a dimagrire, che non è magra come le altre, ma che è un essere umano e deve averne rispetto. Questo signorino tanto educato che sogna il successo dovrebbe imparare ad avere rispetto per le donne, e di chi lo segue, e pensare che a volte non si dimagrisce per problemi di salute. Una parola, un’ offesa può anche uccidere.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it