Firenze 4 maggio 2018 – Segni particolari: statunitense, 24 anni, ma soprattutto un attore diventato celebre grazie alla serie cult prodotta da Netflix “13” . Miles Heizer, in pausa dalla sua carriera legata al cinema, ha collaborato per la nuova campagna Gap.

Una collezione uomo e donna in vendita online da qualche mese, che rivista il logo che per anni ha rappresentato il patrimonio del brand. Un ritorno alle origini che prende vita attraverso un vero e proprio mini trailer ispirato agli spot degli anni 90 con un tocco tutto moderno.

A ritmo di musica hip hop, si muovono in perfetta sincronia un gruppo di giovani talenti, provenienti da mondi diversi e con un bagaglio di aspirazioni e messaggi positivi da trasmettere ai giovani della società moderna. Biondo platino, occhi azzurri e un modo di fare un po’ impacciato, sono le caratteristiche che contraddistinguono in questo video un Miles Heizer. Mossi da una gran dose di curiosità abbiamo visto questo video e non ci resta che invitare anche voi a farlo…provare per credere.

di Cristiano Gassani

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it