Un grande traguardo per “Caduta Libera”.

Martedì 4 ottobre, il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy, in onda, tutti i giorni, alle 18.45, festeggerà le 1.000 puntate.

Dichiarazione Gerry Scotti:

 

“La cifra 1000 contiene in se stessa già un traguardo, ma è anche una speranza, visto che abbiamo raggiunto questo numero, di poter raddoppiare.

Sembra impossibile, in queste stagioni veramente difficili da tutti i punti di vista, essere riusciti a trasformare quello che era un esperimento estivo in un grande classico della televisione attuale.

W le 1000 puntate di Caduta Libera, w le sue botole che in queste 1000 puntate hanno risucchiato 6/7 mila concorrenti nel loro mistero”.

 

I festeggiamenti dureranno due giorni e, per l’occasione, nelle puntate del 4 e 5 ottobre, torneranno a sfidarsi sulle diaboliche botole i super campioni del game show.

Nella postazione centrale ci sarà il campione dei record, Nicolò Scalfi, il concorrente ad aver vinto di più nella storia del programma (812.000 euro), rimasto imbattuto per 88 puntate.

Intorno a lui tanti volti per i quali il pubblico ha tifato in questi anni, a cominciare dal campione attualmente in carica, Michele Marchesi (360.000 euro vinti al 24 settembre). E ancora: Gabriele Giorgio, Massimo Mattevi, Christian Fregoni, Edoardo Riva, Fabrizio Andreotti, Luca Simoncini, Giovanni Trovato, Nicolò Giusti e Nicoletta Crisante.

Non mancherà, ovviamente, una splendida torta in studio per celebrare questa importante ricorrenza.

“Caduta Libera” ha esordito su Canale 5 nella primavera 2015 ed è giunto, quest’anno, alla sua undicesima edizione.

Condividi