Gf: Chicca Rocco e Giovanni Masiero sposi

Inizialmente nessuno credeva nel loro amore, definendoli come la tipica coppia da copertina, ed invece il loro sentimento è durato nel tempo e finalmente Chicca Rocco e Giovanni Masiero, hanno coronato il loro sogno. E’ arrivato il giorno del ‘SI’ a Verona, città in cui è nato Giovanni Masiero, si sono sposati sabato 30 aprile 2016 alle 16 nella chiesa di San Fermo Maggiore. Il ricevimento è avvenuto nella Villa Giona di San Pietro in Cariano, le uniche foto postate sono quelle delle pagine fans. Chicca Rocco su Instagram ha postato solo la foto dell’auto del fatidico giorno, con il commento:”Partita ? direzione Verona !!!Direzione amore !!! Ecco come si è presentata la mia testimone a casa ????? !!! Mi ha rapitaaaaa ? Secondo voi ci fermeranno ?!? ???#matrimonio #wedding #olé #pronta#aiuduuuuuu #verona.

Gf: Chicca Rocco e Giovanni Masiero  sposi
Gf: Chicca Rocco e Giovanni Masiero sposi

Dopo il matrimonio:”Eccoci….è appena terminata la nostra prima giornata da “Marito e Moglie” ! ??
La prima giornata come Signora Masiero ? Che dire…distrutti, sfiniti se non devastati….ma così felici, così colmi d’amore che ci sembra di scoppiare!
Verona, la città che ci ha uniti…e questa sera, questa splendida città mi sembra ancora più magica e più bella di sempre!
Desidero condividere questo mio stato d’animo con voi perché vi voglio bene e soprattutto perché voglio ringraziarvi per esserci stati vicini, nonostante tutto, sia fisicamente che con il cuore.
Quanto amore ha circondato la chiesa, era così forte che si poteva toccare! Così forte che la sua melodia mi suonava nelle orecchie!
Così forte da farmi piangere di gioia! Grazie di cuore a tutti. ?? Ps. Le foto le metteremo nei prossimi giorni #verona #olé #wedding #moglie#signora #happy #superhappy 

Gf: Chicca Rocco e Giovanni Masiero  sposi
Gf: Chicca Rocco e Giovanni Masiero sposi

Giovanni Masiero invece ha postato una foto scattata durante il ricevimento, che ritrae solo il loro tavolo:”Che giornata! e che notte indimenticabile! ♥️ Vi ho sempre adorato! E da ieri ancora di più! Avervi li con noi nel giorno più importante è stato m.a.g.n.i.f.i.c.o. pure gli assenti si sono fatti sentire! Grazie per per le urla per gli applausi per i baci per le lacrime per gli spazi sui giornali per la follia che vi contraddistingue da sempre! Siamo sfiniti ma felici! Presto condivideremo con voi foto video commenti e che più ne ha più ne metta! È stato un giorno troppo bello ♥️ … e “le felicità è reale solo se condivisa!”#Verona #Matrimonio #Thanksforall 

Gf: Chicca Rocco e Giovanni Masiero  sposi
Gf: Chicca Rocco e Giovanni Masiero sposi

La pag. ufficiale

 

Condividi