EL CASTILLO: IL RISTORANTE DI SUCCESSO DI GIOVANNI MASSIMILIANO PONTICELLO

Portare il valore Made in Italy all’estero è l’obiettivo per il prossimo anno di Giovanni Massimo Ponticello. Lui è un imprenditore di successo appassionato e amante della tecnologia, punto forte su cui basa la sua politica imprenditoriale.

Da qualche anno ha deciso di lasciare l’Italia per volare in Repubblica Domenicana dove ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni: aprire un ristorante dalla forma di castello EL CASTILLO. Ora, con un gruppo di esperti sta studiando la possibilità di far seminare e fiorire interi campi di lavanda ai Caraibi. Una sfida non da poco, dove sta impiegando risorse e tecnologie di ultima generazione; per calibrare il seme giusto e mettere a segno un nuovo successo. La lavanda è una coltura tipica del sud della Francia, in particolare la Provenza, dove ogni anno ci offre sempre uno spettacolo mozzafiato, oltre ad essere una fonte di business altamente redditizio.

Durante una chiacchierata con l’imprenditore Giovanni Massimo Ponticello ci ha raccontato quanto sia fondamentale valorizzare il made in Italy all’estero in particolare all’interno del suo ristorante :”Sono orgoglioso di poter affermare di aver portato il Made in Italy, ai Caraibi. A oggi, il ristorante è molto apprezzato per la qualità dei suoi piatti e del servizio. Impieghiamo solo materie prime 100% italiane e abbiamo qualche camera per chi decide di trascorrere fuori la notte“.

E continua: “I nostri clienti sono soddisfatti, nel menù abbiamo delle prelibatezze come una varietà di pizze, risotti e filetto. Non solo, l’atmosfera che si respira a EL CASTILLO è unica, c’è la possibilità di poter mangiare a lume di candela sulla torretta, con una vista mozzafiato; l’ambiente è accogliente allo stesso tempo elegante e il personale dalla sala alla cucina è una squadra fortissima e molto ben preparata“. Aspettiamo di vedere i prossimi progetti di questo straordinario imprenditore. 

 

Condividi