Terminato il Grande Fratello Vip di cui è stata protagonista indiscussa soprattutto la sua love story con Pierpaolo Pretrelli, ritroviamo Giulia Salemi in abito bianco.

L’influencer sta già facendo le prove per l’abito di nozze con l’ex velino di Striscia la notizia? No, in realtà non si tratta di fiori di arancio, ma di un evento del quale la modella italo-persiana è stata madrina.

In passato la Salemi ha attraversato un periodo difficile per via della fine della sua storia con il bel tronista Francesco Monte, con il quale aveva condiviso l’esperienza televisiva all’interno della Casa di Cinecittà sempre in GfVip.

 ”Sono una sognatrice, desideravo l’amore, ero single da tanto tempo. In questa relazione ci credevo fortemente, comunque non rinnego niente” – così commentava la fine della sua storia d’amore con monte.

La Salemi ha dichiarato mesi fa di aver ritrovato un buon equilibrio sia con la mamma Fariba, attualmente naufraga de L’Isola dei famosi, che le ha fatto una sorpresa mentre era nella Casa.

Prima Miss Italia, a seguire la Mostra del Cinema di Venezia, dove si era presentata sul red carpet con un vestito osé, poi doppio GF Vip. Oggi Giulia punta sul suo lato “powerflex” perché ritiene che di belle ragazze ce ne siano tante, e lei vuole distinguersi, proprio come fa con addosso l’abito bianco.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •