Giuseppe Grande SanremoSol Eurovision song Contest

SanremoSol, il format di successo diretto dal lucano Giuseppe Grande, sarà protagonista nella settimana dell’Eurovision Song Contest, che si svolgerà a Torino dal 10 al 14 maggio prossimo.

Giuseppe Grande è stato scelto per dirigere una serie di attività collaterali proprio all’evento canoro più importante d’Europa. Al fianco di Grande, preziosa la collaborazione con il Turinista. Un portale che racconta Torino e il Piemonte.

SanremoSol e il Turinista, inseriti nel calendario ufficiale della kermesse, godranno di due postazioni privilegiate, al “Principi di Piemonte” e al “Golden Palace”. Hotel dove saranno ospitati cantanti, presentatori e ospiti. Nei lussuosi alberghi sarà allestito un salotto televisivo per le interviste, e un’area beauty dedicata alla cura della persona. Inoltre telecamere all’interno del PalaAlpitour seguiranno tutte le fasi della manifestazione. Infine altra esclusiva, la cena di Gala che accoglierà istituzioni, vip e imprenditori tra i più importanti del panorama nazionale ed europeo. Per una serata esclusiva dedicata alla convivialità sulle note di un menù stellato.

Giuseppe Grande SanremoSol Eurovision song Contest

Spazio anche a “moda ed esibizioni”, con la “One Apple area“, nel pieno centro di Torino, dove una passerella per momenti dedicati alle sfilate, postazione radio e maxi ledwall, faranno da cornice agli eventi. Quella in programma a Torino sarà la 66esima edizione dell’Eurovision Song Contest 2022. A rappresentare l’Italia, Mahmood e Blanco, vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Conduttori dell’evento: Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika. Oltre a numerosi ospiti che si alterneranno sul palco. La manifestazione coinvolgerà 41 delegazioni europee ed extraeuropee, 1.000 ospiti, 183 media televisivi, 1.000 giornalisti provenienti da tutto il mondo, e migliaia di turisti.

Condividi