Grande fratello vip GF REBECCA de Pasquale reality show canale5 Mediaset gieffini

 

Rebecca de Pasquale una delle concorrenti dell’ultimo Grande Fratello racconta il suo post reality show e i desideri che le attraversano il cuore e la mente.

Rebecca hai qualche rimorso o rimpianto della tua personale esperienza all’interno della Casa del GF?

No, ho solo tanto nostalgia e sinceramente vorrei rifarlo ancora. Ripeterei tutto da capo esattamente allo stesso modo. Non cambierei nulla, altrimenti in quel caso sarei falsa.

Che cosa pensi abbia influenzato il pubblico tanto da indurlo a tele votarti per farti uscire?

Credo sia dipeso essenzialmente da ciò che accaduto con Simone. Ma in realtà il pubblico non sapeva che era stato lui a stuzzicarmi già dai giorni precedenti. Continuava a ripetermi che io non sono nata donna e che erano gli ormoni a regolare la mia sessualità. La seconda sera ha ricalcato la mano sull’argomento, ed io come la sibilla cumana sono risorta dalle mie ceneri e gli ho risposto che lui non poteva assolutamente parlare visto che era stato a letto con una trans. Lui disse che io mi ero vendicata, ma nei quattro anni di provini per il GF che ho sostenuto mi sono sempre definita una ragazza dolce, carina, sensibile, enigmatica e vendicativa. Quindi gli autori ne erano al corrente.

Per quattro anni di fila hai sostenuto il casting per avere accesso alla casa più spiata d’Italia. Come hai convinto gli autori a sceglierti?

Con la mia personalità. Io dico sempre che gli autori mi hanno amata sin dall’inizio e che mi hanno coccolata come se fossi in una incubatrice, e mi hanno rimesso al mondo nella Casa.

Grande fratello vip GF REBECCA de Pasquale reality show canale5 Mediaset gieffini Da poco sei in giro per l’Italia per i casting GF. Qual è il tuo ruolo?

Sarò presente per far sorridere, per abbracciare, consolare i ragazzi che sostengono i provini, porto la mia testimonianza.

Che cosa ti piacerebbe fare in TV?

Vorrei rientrare nella Casa con Freeze, oppure come concorrente del Grande Fratello Vip. Ma se mi dessero una rubrica di cucina di un quarto d’ora sarei anche più che soddisfatta.

Grande fratello vip GF REBECCA de Pasquale reality show canale5 Mediaset gieffini
Uno dei manicaretti di Rebecca: i nidi d’amore.

Come ti distingueresti tra gli ormai innumerevoli programmi di cucina trasmessi in TV?

Io racconterei l’almanacco, i proverbi, ricette di cucina tradizionale quella delle mamme che si mettono ai fornelli, per riscoprire i sapori di una volta.

Svelati qualche retroscena del GF?

Sento Valentina, Rossella, Alessandro, Lidia. Mi sarei aspettata di ritrovarci tutti insieme, ma adesso sono diventati Vip, e con maggior parte siamo diventati dei completi estranei. anche con Simone ci avevamo riprovati ma non era cosa.

Sei felice in questo periodo?

Si.

 

La relazione con il tuo compagno come procede?

Prima della mia partecipazione al Grande Fratello io e il mio compagno abbia attraversato un periodo di crisi, e ci siamo lasciati con un po di malinconia e nostalgia, ed anche un po di paura, ma poi ci siamo ritrovati sotto il segno di Venere, che è la dea dell’Amore.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it