Alessia Macari, vincitrice della prima edizione di “Grande Fratello Vip” parla per la prima volta a Verissimo della sua presunta love story fuori dalla casa e del rapporto difficile che ha vissuto con suo padre.
Riguardo al suo fantomatico fidanzato Ciaran Clark, la ciociara confessa: “Sono una single lady. Uscita dalla casa ci siamo sentiti ma non mi interessa più”. Dunque la Macari ufficializza di essere single e, manco a dirlo, sarà quindi una delle mire sentimentali maschili che animeranno la cronaca rosa dei prossimi mesi.
Nella casa più spiata d’Italia è emersa anche la strana fobia di Alessia per le bamboline Barbie. A Silvia Toffanin rivela: “Questa fobia nasce da una baby sitter che da piccola mi ha spaventata con una Barbie. L’aveva spezzata e ne faceva rotolare per terra la testa”.
Poi la vincitrice del GF Vip si apre riguardo al rapporto difficile con suo padre: “Nella casa ho scelto di non parlarne perché volevo che la gente mi conoscesse per quel che sono e non per la storia che ho avuto”.
“Uscita dalla casa mi aspettavo una telefonata di mio padre che non è arrivata, ma sono abituata ai suoi comportamenti. Spero che un giorno le cose tra noi possano migliorare” continua ancora “La Ciociara” e spiega anche: “Questa è una cosa che ho superato da tanto tempo, grazie all’aiuto di mia mamma”.
La mamma di Alessia ha cresciuto la figlia a Dublino da sola, dopo aver lasciato il marito. Ai microfoni di Verissimo Alessia però puntualizza: “Mia madre, comunque, non mi ha mai parlato male di mio padre”.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it