Grandiosi consensi per l’influencer Maria Brunelli che durante la recentissima Milano Fashion week ha presidiato gli eventi mondani ed esclusivi della capitale della moda Europea. Maria Brunelli nota per essere una raffinata outfitmanager ha individuato tre brand, due molto noti, ed uno un pò piu di recente commercializzazione, ed ha espresso il suo competente parere. 

 

Esempio di buon gusto la Brunelli è arrivata alla sfilata di Elisabetta Franchi con un abito firmato dalla stessa stilista che le ha dato modo di attirare l’attenzione su di sè per l’eleganza con la quale lo indossava, e da buona intenditrice di moda ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla nuova collezione che la Franchi ha presentato: 

“Con Elisabetta Franchi durante la Milano Fashion Week ho visto l’esaltazione del Prêt-à-porter. Si respira un atmosfera vacanziera all’insegna della leggerezza non intesa come superficialità. Lo stile nautical si ispira al mondo dei marinari, mescolando gioiosamente righe orizzontali e verticali ed utilizzando non solo i colori caratteristici del bianco, nero, beige ma anche un meraviglioso verde menta.Trovo la donna di Elisabetta  Franchi dinamica, intraprendente ma anche molto forte.”

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre del fashion-show di Alviero Martini l’esperta di moda ha detto:

Con Alv by Alviero Martini lo stilista ci descrive una donna che essendo cosmopolita e viaggiatrice dinamica, ama compattare nella sua valigia tutto ciò che può servirle ad essere fashion ed unica.Di giorno sposa tessuti leggerissimi come gelsi e seta in colori neutri, per regalare a tutti armonia che resta nel tempo, di sera è pronta per eventi mondani mescolando pizzo a tessuti luminosi. Il messaggio principale di Alviero è trasmettere una certa sicurezza di fedeltà al cliente.”

 

Il lavoro della Brunelli ha fatto si anche che il brand Blusael di Pasquy Altieri venisse menzionato come momento importante di questa sua esperienza milanese tanto da attirare l’attenzione

“Vincitrice del primo premio Assomoda con il brand Blushael Pasquy Altieri nella sua collezione utilizza tessuti da giorno come il cotone mescolandoli a tessuti da sera come il tulle. La donna dell’Altieri è femminile, stravagante ma anche dotata di grande dolcezza interiore. In pochissime mosse modificando semplicemente dei dettagli è capace di trasformare un Outfit da giorno in un look da sera. Dal profumato Sud arriva con la stilista anche la moda degli accessori per il capo, in modo da rendere uniche le donne che vestono la sua linea.”

 

 

 

L’influencer napoletana non si ferma qui, ma si sta preparando a nuovissimi progetti dal respiro internazionale che la vedranno coinvolta in prima persona.

 

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it