Guendalina_CanessaLa laison tra GuendalinaCanessa e Luca Marin si fa sempre più intensa. Alla festa del suo e-commerce, “Guendalandevolution”, la Canessa, oltre che “sfoggiare” i prodotti selezionati per la vendita online, ha messo anche in “vetrina” il bellissimo fidanzato, ex di Federica Pellegrini, che pare tra l’altro sia in forte crisi con Filippo Magnini. In ogni caso Guenda e Luca al momento sono una delle coppie più belle dello star-system italiano , e non mancano di aggiornare i loro fan sullo “stato” del loro amore attraverso social network e dichiarazioni ufficiali sui media.

Guendalina, stai attraversando un periodo di serenità grazie alla tua relazione con Luca Marin…

Allo stato puro. Non ci sono regole per uscire da una storia ed iniziarne una nuova. Ognuno ha i suoi tempi, c’è chi ci impiega anni, mesi o giorni per chiudere un capitolo e riaprirne un altro,ma io nonostante tutto sono stata capace di farlo con i tempi che ho reputato necessari.

Tu e Luca siete apparsi radiosi durante la festa del tuo sito e-commerce a Milano lo scorso otto maggio. Hai combinato evento glam con la prima uscita ufficiale con il tuo fidanzato.

È stata un occasione speciale per me e volevo che Luca fosse al mio fianco. Durante Guendaland inoltre ho presentato la mia linea di scarpe, il mio profumo uomo/ donna, la linea delle t-shirt e degli orologi. Tutte queste cose saranno trendy, glamour, ma con dei prezzi accessibili a tutti. Ho aperto il mio negozio online quasi un anno fa ormai, e se faccio un primo bilancio la gente è molto soddisfatta dei prodotti che acquista. E poi personalmente anche io sono soddisfatta perché il numero di visite è in continuo aumento. Questo mi porta ad essere molto attenta a fare ricerca di made in Italy, alla selezione degli stilisti emergenti.

La televisione l’hai messa da parte al momento?

Ad oggi sarei pronta per avere un mio salotto televisivo, e dico solo che anche in quel caso ci sto lavorando sodo.

Mentre come commenti il ritorno della tua amica Karina Cascella come opinionista di Uomini e donne?

Karina per i primi due anni di vita di Ginevra, la figlia nata dal suo legame con Salvatore Angelucci, ha fatto proprio come me perché si è dedicata unicamente a lei. Lei è tornata a fare quello che ha sempre fatto perché da Maria ( De Filippi ndr ) si è sempre sentita a casa, ma penso semplicemente che oggi stia affrontando questa esperienza in modo diverso, per via della maternità, che l’ha inevitabilmente addolcita, ed ha una maggiore ponderatezza nell’esprimere le sue opinioni. Mi chiama appena termina le registrazioni del programma e mi aggiorna, e la sento contenta perché a lei è sempre piaciuto fare questa cosa in tv.

A Uomini e donne ti sentiresti più adatta ad essere opinionista o tronista?

Per come sono fatta io caratterialmente il trono sarebbe cucito sulla mia pelle, e mi divertirei da morire. Ma detto questo lascio spazio alle altre ragazze che cercano l’amore, perché adesso il mio cuore è felice.

Credi che sia possibile trovare l’amore in uno studio televisivo?

Si credo che sia possibile che tra due persone nasca l’amore in televisione, e quello che contraddistingue Uomini e donne è l’autenticità del programma e della stessa Maria De Filippi. Non sono assolutamente scettica.

Il tuo ex compagno proveniva proprio da Uomini e donne ed ha rappresentato per lungo tempo un icona di bellezza maschile. Quanto conta per te l’apparenza?

Io sono del segno zodiacale della bilancia e sono un’esteta. Il bello a me piace, ma non è detto che ciò che è bello per me lo sia anche per gli altri. In tutti i casi per me è la persona più bella del pianeta.

Flavio Iacones

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it