IL DRAMMA DI DEIANIRA MARZANO: HO BISOGNO DEL REDDITO DI CITTADINANZA

Filippo Lombardo a mare a Crotone
Filippo Lombardo: fa visita a Crotone ed è subito delusione
5 Febbraio 2019
malena nazionale
Malena: “Sono vittima di pregiudizi, e non posso avere più delle relazioni stabili con un uomo” ( intervista )
6 Febbraio 2019

DEIANIRA MARZANO: PER VIA DEL MIO EX MARITO DOVRO’ RICHIEDERE IL REDDITO DI CITTADINANZA

Il dramma di Deianira Marzano inizia dodici anni fa, quando il suo ex marito S.E., dopo 8 anni di matrimonio, la abbandona improvvisamente e scappa a Tenerife.

E’ da dodici anni che Deianira, nota web influencer che lo scorso anno ha partecipato al programma “Saranno Isolani“, si trova a dover crescere da sola i suoi due figli, con non poche difficoltà.

Due figli (R. 15 anni  e T. 14 anni n.d.r.) che non riesce a mantenere, se non grazie all’aiuto di sua madre.

Adesso Deianira è pronta a far conoscere il suo dramma, facendo sapere a tutti che in questi ultimi due anni si è dovuta mantenere grazie alla social card del valore di 461,00€ al mese.

Al momento la social card le è stata rinnovata per soli 4 mesi, e questa donna dovrà richiedere anche il reddito di cittadinanza, poichè non ce la fa ad arrivare a fine mese con due bimbi a carico.
Un uomo spesso violento e manesco. – racconta Deianira – Violenza non solo verbale, ma anche fisica. Ricordo chiaramente quando, una mattina, intimorito dal fatto che potessi lasciarlo, mi diede uno schiaffo e mi tenne reclusa in casa per tutto il giorno, senza computer o altri mezzi di comunicazione.Un incubo durato fin troppo. Mi sento di parlare per dare una voce a tutte quelle donne che, purtroppo, non la hanno. Vorrei essere d’esempio e dare coraggio.Denunciare è la prima cosa da fare, ed io sono pronta ad andare a fondo a questa situazione…

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
error

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!