RICORDI DOLOROSI

Il cast di “Da 5 bloods” al completo in un’intensa scena del film.
DA 5 BLOODS – COME FRATELLI

dal 12 giugno

Paul, Otis, Eddie e Melvin hanno combattuto insieme in Vietnam. E hanno riportato a casa un segreto: un tesoro nascosto. Che ora proveranno a ritrovare, accompagnati da uno dei loro figli, in un viaggio che disseppellirà anche molti terribili ricordi. L’acclamato regista Spike Lee, reduce dall’Oscar per la sceneggiatura del suo ultimo film “BlacKkKlansman”, mescola finzione e filmati di repertorio per riflettere sulla condizione degli afroamericani durante quel sanguinoso conflitto. Il film non uscirà in sala ma si vedrà soltanto su Netflix.

La dea fortuna

dal 12 al 18 giugno

Per una settimana gli iscritti a Infinity possono gustarsi il bel film di Ferzan Ozpetek con Stefano Accorsi (49, a sinistra), Jasmine Trinca (39) ed Edoardo Leo (48). Racconta di una coppia gay che prende in affido due ragazzini.

Estate di morte

dal 12 giugno

Dal libro di Harlan Coben (pubblicato da Mondadori) è tratta questa serie di Netflix, prodotta in Polonia. Un procuratore indaga su un delitto che getta nuova luce su un caso di 25 anni prima: la sparizione di sua sorella.

L’amore a domicilio

dal 10 giugno

Renato (Simone Liberati, 32) si innamora di Anna (Miriam Leone, 35), ma lei è agli arresti domiciliari. La commedia di Emiliano Corapi è un film inedito, coprodotto da Rai Cinema, che Prime Video presenta in esclusiva.

MotherFatherSon

dall’8 giugno

Richard Gere (70) debutta come star di una serie tv in questa saga famigliare inglese di otto episodi targata Bbc. Interpreta Max Finch, potente magnate dell’editoria con un figlio difficile. Now Tv propone due episodi a settimana.

Curon

dal 10 giugno

La nuova serie tutta italiana di Netflix è ambientata in provincia di Bolzano, dove il lago artificiale di Resia sommerse l’antico borgo di Curon. Nei sette episodi saremo sorpresi anche da elementi soprannaturali.

Artemis Fowl

dal 12 giugno

Il film ispirato ai romanzi di Eoin Colfer, costato 125 milioni di dollari e diretto da Kenneth Branagh, non arriverà in sala ma solo su Disney+. Artemis Fowl (Ferdia Shaw, 15) è un ragazzino super-intelligente che si dedica al crimine.

PER CONOSCERE LE OFFERTE E I COSTI: primevideo.com★ netflix.com★ infinitytv.it ★ nowtv.it ★ disneyplus.it

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it