IL MISTERO DEL PRIVATO DI ZORZI

In queste ultime settimane i riflettori sono puntati costantemente sulle frequentazioni amorose di Tommaso Zorzi tanto che una volta uscito dalle mura della casa più spiata d’Italia sta recuperando alla grande la sua vita amorosa che è rimasta “freezata”per ben sei mesi.
Sono stati tanti i ragazzi affibbiati a Zorzi, ma ad attirare la sua attenzione è stato il ballerino di Amici Tommaso Scanzani. Infatti pare che tra i due dopo alcuni messaggi e dopo una breve conoscenza sia scoppiata la passione.
Sono stati tanti gli indizi che hanno avvalorato la possibile liason tra i 2 artisti, in particolare il loro incontro a Bologna dove i due ragazzi sono stati paparazzati in atteggiamenti inequivocabili.

Sarà la volta buona per il nostro Zorzi?

Al momento questa frequentazione pare stia continuando a gonfie vele e tra un rebus e l’altro Tommaso gioca a far incuriosire i suoi followers anche se poi i fatti parlano chiaro.
Insomma un bellissimo periodo per Tommaso Zorzi che dopo aver trovato l’amore è riuscito anche a riappacificarsi con Aurora Ramazzotti nonché sua amica de cuore.
L’opinionista de “L’Isola dei Famosi” per chiudere questo cerchio emozionale ha deciso immediatamente di far conoscere ad Aurora la sua nuova fiamma.

 

Luigi Migliaccio

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •