Il nuovo libro di Azora Rais

A breve sarà disponibile il nuovo libro della cantante e scrittrice Azora Rais: “Tutto per l’invidia e la gelosia e come vincerle”. 

Tra poco uscirà il nuovo libro di Azora dal titolo: “Tutto per l’invidia e la gelosia e come vincerle”. Azora e una famosa scrittrice e cantante che nel passato ha collaborato anche con M2O con cui ha realizzato numerosi hits tra cui: “Istinti”, “Sensazii”, “Vibrazii” ecc. entrati in tante compilation dance in Italia e all’estero. Azora non è solo una bravissima cantante, ma anche scrittrice. Fino ad oggi ha realizzato più di dieci libri pubblicati sia nei paesi dell’Est ed in Italia.

Il suo nuovo libro e frutto di tre mesi di lavoro e come confessa lei stessa non e stato affatto difficile scriverlo. Secondo la sua opinione ognuno di noi in qualche momento della sua vita può diventare vittima dell’invidia e della gelosia e questo può farlo soffrire e isolarsi dal mondo. Ecco perché lei ha scritto un libro con chiare indicazioni cosa fare se ci sentiamo vittime di questi emozioni negative e come possiamo vincerle ed avere la tranquillità e felicità nella nostra vita. Sperando che presto possiamo leggere questo libro anche in Italia ci congratuliamo con questa straordinaria scrittrice per il suo talento e bravura.

 

Per comprare il libro Oroscopo Intimo di Azora Rais su Amazon cliccare sul link sottostante:

https://amzn.to/37SOnoi

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it