IL NUOVO PERCORSO EXTRASENSORIALE DAL TITOLO “HEART & SOUL SURROUNDINGS”

La talentuosa Event Planner Daniela Corti, conosciuta per i suoi prestigiosi eventi, da matrimoni a ideatrice di format come ad esempio l’evento turistico “Undiscovered Italy Tours (che vedremo a luglio in Calabria), ha dato forza, insieme alla tour operator Antonella Iorfida dell’agenzia Antoior Travel ad un nuovo progetto per la salute ed il benessere ovvero un percorso “extrasensoriale” dal nome “Heart &  Soul Surroundings” che offre un programma che si prefigge di far vivere all’ ospite ore di relax con varie discipline, dallo yoga all’arte, dalla ceramica al cooking class con il prestigio del maestro sempre all’avanguardia lo Chef Paolo Scaccabarozzi.

 Grande successo ottenuto per il secondo appuntamento appena svolto in una location da sogno l’agriturismo La Rondanina di Alseno presso Piacenza.
Si ringrazia lo sponsor della serata, la nuova azienda barese “Desirèé’s Sweet Home” che con i suoi speciali prodotti di frutta secca e biologica trasformati in deliziosi piatti dallo Chef e con una vastità di sani prodotti ha contribuito e dato modo di conoscere il “mangiar sano” agli ospiti e presto aprirà due sedi rispettivamente a Bari e Roma.

Il team è già pronto per il prossimo appuntamento da non perdere con la cooking class del rinomato chef il 2 luglio tutto sarà pronto presso l’hotel Park 108 in Calabria.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it