La nuova veste di  Francesco Intelisano è la musica.

 

Dopo un periodo in cui era apparso sulle pagine del nostro rotocalco per questioni di gossip, oggi il catanese appare come cantautore.Pubblicato da meno di una settimana l’album Giro di Vita attraverso il quale Intelisano canta la storia di ogni essere umano.

“Il punto della vita in cui siamo in grado di fare dei bilanci, è il tempo che passa, la saggezza che arriva, ma nello stesso tempo il punto di svolta che dà consapevolezza ai nostri sogni, desideri. Questo album rappresenta ciò che a mio avviso dovrebbe essere l’essenza della vita, ovvero le emozioni, cercando di non scendere nella banalità e tentando di trasmettere la pienezza di ciò che significa vivere ogni istante con passione e sentimento.” – ha dichiarato il cantautore. 

E poi ancora approfondisce il senso, la sua visione del mondo, del suo mondo da quarantenne. e lo fa attraverso la musica che fa da sfondo a questo maturità interiore.

“Proprio il desiderio è protagonista del brano Fuori Controllo, molte volte i desideri rimangono inglobati, prigionieri dell’educazione, delle culture, delle religioni, delle tradizioni. La società cerca di omologarci, per renderci controllabili e invisibili, in realtà credo che la maggior parte delle persone vive l’apparire ma sogna l’essere, nel suo significato più profondo, dove abitano quei pensieri diversi a volte quasi deviatiche non si ha il coraggio di affrontare e in certe circostanze di avallare. “

Tutto l’ep è pregno di grande significato, di atmosfere evocative e riflessive. Cinque canzoni che raccontano l’animo raffinato e nobile di un promettente cantautore del Sud ma che piano piano sta conquistando l’Italia intera.

TI E’PIACIUTO L’ARTICOLO? PUOI LEGGERE ANCHE

SCOOP-PIETTANTE: Francesco Intelisano intesa con le vip

 

MISTER LATO B: Francesco Intelisano

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it